A Sorrento incontro per la pace con Moni Ovadia

moni-ovadia

Nello svolgimento delle attività per il centenario della sua fondazione e le manifestazioni del premio internazionale Torquato Tasso, non potendo restare indifferente al riacuirsi della guerra nella striscia di Gaza, l’istituto Tasso, tra le iniziative su Friedrich Nietzsche e dopo il convegno su Mimmo Iervolino, organizza per domani, domenica 12 novembre, alle ore 11:30, una conferenza dal titolo “Incontro per la pace” con relatore d’eccezione Moni Ovadia.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per consegnare all’intellettuale di fama internazionale il “premio alla carriera Istituto Torquato Tasso 2023” per il suo impegno a sostegno della pace.

“A fronte delle ingenti perdite di vite umane per i numerosi conflitti presenti nel mondo – afferma il presidente Luciano Russo – l’istituto Tasso sente forte il bisogno che la cultura si esprima contro la guerra, che lo faccia sollecitando le istituzioni e soprattutto aprendosi al confronto con i cittadini spesso spaesati da notizie contrastanti”.

L’ Incontro per la pace, si svolgerà presso la “Villa Pompeiana Grand Hotel Bellevue Syrene” di Sorrento. Le iniziative per il centenario avranno il loro culmine con la consegna del “premio internazionale Torquato Tasso” al regista Marco Bellocchio il 18 novembre prossimo. Premio che sarà consegnato dalle mani di Toni Servillo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea