A Sorrento 185mila euro di aiuti per 654 famiglie

facciata-comune-sorrento

Sono 654 le famiglie sorrentine che saranno destinatarie, entro la prima metà del mese di dicembre, di contributi comunali, per un totale di circa 185mila euro.

La misura è stata decisa dall’amministrazione, guidata da Massimo Coppola, per venire incontro alle esigenze di nuclei familiari in difficoltà economiche.
L

“Abbiamo voluto destinare questi fondi per aiutare tanti concittadini, in vista delle festività natalizie – spiega il sindaco Coppola -. Grazie a fondi che siamo riusciti a recuperare, abbiamo integrato le risorse già programmate. L’attenzione per le categorie più deboli è sempre massima, e metteremo in campo ogni sforzo necessario per venire incontro a chi ha più bisogno”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea