Capri Watch fashion & Accessories

A Sant’Agnello niente acqua fino a stasera

acqua-gori-rubinetto

La Gori comunica che sono in corso mancanze di acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del Comune di Sant’Agnello: Corso Italia, piazza Matteotti, via Balsamo, Via Maresca, Via Iommella Grande, Via Iommella Piccola, Via Paola Zancani, Via Angri, Via Cappuccini, Via Crawford, Via San Giuseppe, Via Maiano, Via Maianiello, Via San Biagio, Via San Sergio, Via Ciampa, Via Rione Cappuccini, Viale dei Pini, Via Passaturo, Via Cocumella, Via Gargiulo e Via San Martino.

“I tecnici – rende noto l’azienda – sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 20 di oggi, mercoledì 10 novembre 2021”. In un primo momento si pensava di riuscire a ripristinare l’erogazione dell’acqua entro le 16, ma l’operazione si sta rivelando più complessa del previsto.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play