A Piano di Sorrento un dibattito sul referendum

PIANO DI SORRENTO. Il Partito Democratico di Piano di Sorrento ha organizzato un dibattito pubblico sul referendum costituzionale per il quale saremo chiamati a votare il prossimo 4 dicembre. Saranno rappresentate entrambe le posizioni per consentire ai cittadini di farsi un’idea quanto più chiara possibile della riforma approvata dal Parlamento e che deve essere ratificata dagli elettori.

L’incontro si svolgerà presso la biblioteca comunale di Piano di Sorrento venerdì prossimo, 14 ottobre, alle ore 19. Ad introdurre i partecipanti sarà Luca Vittorio Raiola, ricercatore di Diritto Costituzionale all’università Federico II di Napoli.

A confrontarsi saranno il consigliere regionale Enza Amato con l’ex parlamentare e docente di Filosofia, Berardo Impegno (che sostengono le ragioni del “Si”) ed il deputato Luisa Bossa con l’ex presidente del Consiglio comunale di Piano di Sorrento, Luigi Maresca (che sono a favore del “No).

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea