A Piano di Sorrento un dibattito sul referendum

referendum

PIANO DI SORRENTO. Il Partito Democratico di Piano di Sorrento ha organizzato un dibattito pubblico sul referendum costituzionale per il quale saremo chiamati a votare il prossimo 4 dicembre. Saranno rappresentate entrambe le posizioni per consentire ai cittadini di farsi un’idea quanto più chiara possibile della riforma approvata dal Parlamento e che deve essere ratificata dagli elettori.

L’incontro si svolgerà presso la biblioteca comunale di Piano di Sorrento venerdì prossimo, 14 ottobre, alle ore 19. Ad introdurre i partecipanti sarà Luca Vittorio Raiola, ricercatore di Diritto Costituzionale all’università Federico II di Napoli.

A confrontarsi saranno il consigliere regionale Enza Amato con l’ex parlamentare e docente di Filosofia, Berardo Impegno (che sostengono le ragioni del “Si”) ed il deputato Luisa Bossa con l’ex presidente del Consiglio comunale di Piano di Sorrento, Luigi Maresca (che sono a favore del “No).

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea