A Piano di Sorrento sedia rossa contro la violenza di genere

sedia-rossa-piano

Il Comune di Piano di Sorrento ha aderito alla campagna regionale “Un posto occupato”. Questa mattina presso la Sala consiliare della Casa comunale è stata posizionata una sedia rossa simbolicamente e per sempre riservata ad una donna che avrebbe voluto, potuto e dovuto essere lì.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di mantenere costantemente alta l’attenzione dell’opinione pubblica sul fenomeno della violenza di genere, un segno che suggerisce a tutti di non voltarsi mai dall’altra parte.

Sono ancora tantissime, infatti, le donne che ogni giorno subiscono violenza fisica, psicologica, economica, sessuale, pagando talvolta con la vita. Nessuna delle loro storie deve essere lontana da noi.

All’evento, proposto dall’associazione Aurora Sorrentina e realizzato in collaborazione anche con il Centro Italiano Femminile di Piano di Sorrento, è intervenuta la presidente della Consulta regionale per la condizione della donna, Ilaria Perrelli.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea