A Piano di Sorrento i libri di Russo e De Giovanni

maurizio-de-giovanni

Un bisnonno ed un nipotino, accomunati dallo stesso nome, separati da oltre mezzo secolo di vita, e l’arduo compito di farli incontrare: un racconto che è quello della loro secolare famiglia, della loro casa e della loro città. Questa la storia narrata nel libro “Nel nome di Francesco” di Luigi Russo, che l’autore presenterà domani, giovedì 13 luglio, alle 20:30, presso l’oratorio di San Nicola di via Santa Margherita, a Piano di Sorrento

Dialogheranno con l’autore Erika Esposito e Marianna Russo, con letture a cura degli studenti dell’Istituto polispecialistico San Paolo di Sorrento.

“Sorelle, una storia di Sara” è, invece, il titolo del libro di Maurizio De Giovanni che l’autore presenta venerdì 14 luglio. Il nuovo romanzo dello scrittore napoletano racconta dell’indagine di Sara, l’ex poliziotta dei servizi segreti con il talento della “invisibilità”, uno dei personaggi femminili più misteriosi ed innovativi del noir italiano.

L’appuntamento è nella splendida cornice della terrazza di Villa Fondi alle 21 per questa nuova presentazione letteraria inserita nel cartellone degli eventi estivi di Piano di Sorrento “Estate Blu 2023 – davanti al Golfo di Surriento”.

“La nostra rassegna estiva va avanti con eventi e iniziative di elevata qualità e punta a offrire a cittadini e turisti momenti di alto spessore culturale – sottolinea il vice sindaco delegato alla Cultura, Giovanni Iaccarino -. Fa piacere sottolineare l’importante partecipazione di pubblico agli appuntamenti serali che rappresentano indubbiamente eventi di primissimo piano che impreziosiscono la nostra rassegna culturale”.

Gli eventi sono ad ingresso libero.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea