A Meta le scuole restano chiuse e il Comune acquista 10mila mascherine FFP2

scuola-buonocore-fienga-meta

Nessun dietro-front. Il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, tira dritto sulla questione-scuole. Domani gli istituti scolastici del territorio saranno ancora tutti chiusi e gli studenti seguiranno la didattica a distanza. L’ammonimento del prefetto di Napoli, Claudio Palomba (“le ordinanze dei sindaci di chiusura delle scuole sono illegittime”), non ha scalfito le certezze dell’amministrazione comunale della costiera sorrentina: ci sono troppi contagi tra studenti, insegnanti e personale Ata e non possiamo riaprire in sicurezza, questo il sunto di quanto evidenziato dal primo cittadino e dall’assessore Angela Aiello poco fa via social.

L’amministrazione ha anche deciso di acquistare 10mila mascherine FFP2 da fornire alle scuole considerando che quelle promesse dal governo ancora non sono arrivate. In ogni caso domani è in programma un incontro per verificare l’opportunità di riaprire le scuole cittadine, mentre si organizzano nuovi open day vaccinali senza prenotazione per i ragazzi il 29 e 30 gennaio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea