Capri Watch fashion & Accessories

A Massa Lubrense si prepara la nuova edizione di “Omaggio alla Bellezza”

giovanna-staiano

L’amministrazione comunale di Massa Lubrense al lavoro per la seconda edizione della rassegna “Omaggio alla Bellezza”. La kermesse, come annuncia il vice sindaco ed assessore al Turismo, Giovanna Staiano, torna anche per la stagione 2022 dopo il grande successo riscosso la scorsa estate.

“Puntiamo a realizzare un programma ricco e suggestivo da poter promuovere già i primi di marzo – spiega l’esponente della giunta Balducelli -. Una sezione sarà dedicata a “Natura in Concerto”, una rassegna che possiamo dire, senza tema di smentita, che ha raggiunto il suo obiettivo principale di far conoscere ai tanti turisti i luoghi tra i più belli di Massa Lubrense e consentire nel contempo ai tanti nostri concittadini di poter apprezzare nuovamente i luoghi in cui vivono e di cui possano ammirarne la bellezza, il tutto accompagnato da musica che diventa protagonista nella “Natura”.

Aggiungere la musica a questi scenari incantevoli, con progetti unici e ricercati, rende tutto ancora più affascinante e magico. L’importante notizia ricevuta da qualche giorno è l’aver ottenuto un finanziamento per coprire parte degli eventi grazie ad un Poc regionale al cui bando abbiamo abbiamo partecipato tempestivamente. Pertanto – conclude Staiano – la rassegna non graverà sulle casse comunali”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play