A Massa Lubrense i bambini in marcia per la pace

Una marcia di Natale dei bambini per la pace. È l’iniziativa organizzata dal Comune di Massa Lubrense in collaborazione con l’Asp Istituti Riuniti di Assistenza all’Infanzia ed il Gruppo Volontari 2020.

L’appuntamento è fissato per domenica prossima, 18 dicembre. Raduno al Parco delle Sirene in via Massa Turro alle ore 14:30 e partenza del corteo alle ore 15 verso piazza Vescovado. Sul sagrato dell’Antica Cattedrale è previsto un momento di riflessione ed uno di animazione per i bambini con la slitta luminosa di Babbo Natale trainata da un pony, distribuzione di caramelle, manipolazione di palloncini, gonfiabile con la casa di Babbo Natale e esibizione di artisti di strada.

“Con questa iniziativa – sottolinea Mina Minieri consigliere delegato alle Politiche sociali e giovanili – abbiamo pensato di far riflettere bambini e famiglie sul tema della pace. Un valore che purtroppo non è scontato, come le cronache purtroppo ci informano, e che va costruito ogni giorno”.

“I bambini – aggiunge Antonella Caputo consigliere delegato alla Pubblica istruzione – sono i migliori ambasciatori della pace nella nostra società è per questo che li abbiamo voluti protagonisti di questa iniziativa”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea