A Massa Lubrense è ancora festa scudetto Napoli

allestimento-massa-3

A Massa Lubrense l’estate è tinta di azzurro. L’azzurro delle divise del Napoli, la squadra campione d’Italia 2022/2023. Uno scudetto atteso 33 anni che in costiera sorrentina è stato festeggiato con grandi manifestazioni da parte dei tifosi.

E a Massa Lubrense la festa continua. Mercoledì prossimo, 21 giugno, i supporter azzurri si ritroveranno in centro per una serie di eventi. Si parte alle 19 con il raduno presso il bar Sport. Da qui, alle 19:30, partirà il corteo azzurro che raggiungerà piazza Vescovado guidato dalla banda Città di Massa Lubrense.

Dalle 19:45 show di Giovanni Iaccarino con esibizioni dei gruppi di danza e sportivi Evolution Dance, Cag Penisola Sorrentina e Karate Center Penisola Sorrentina. Dalle 20:45 “se magna e nun se pave!” agli stand gastronomici allestiti e curati dai ristoranti Antico Francischiello, La Tavernetta e La Torre.

Dalle 21 live dj set con Decibel Bellini, speaker ufficiale del Napoli allo stadio Maradona. Special guest della serata sarà il mitico magazziniere degli azzurri, Tommaso Starace da Vico Equense.

La manifestazione è organizzata dal Club Napoli Massa Lubrense e dalla Pro Loco Massa Lubrense con il patrocinio dei Comune della Costiera.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea