A Massa Lubrense corsi gratuiti di musica e danza popolare

MASSA LUBRENSE. Ritornano i laboratori di musica e danza popolare organizzati dall’associazione culturale Arteteca in collaborazione con l’amministrazione comunale di Massa Lubrense, settore Politiche sociali e Politiche giovanili. “Rinnoviamo l’impegno dell’amministrazione comunale – dichiarano l’assessore Giovanna Staiano ed il consigliere Marco Mosca – a sostenere i corsi di musica (chitarra e percussioni) e danza popolare organizzati da Arteteca divenuti oramai una consuetudine irrinunciabile e tanto attesa da numerosi cittadini che con entusiasmo aderiscono a tali iniziative.

Questi incontri rappresentano momenti di gioiosa condivisione senza trascurare l’opportunità di apprendere una disciplina, e ciò nella consapevolezza che, la musica, in particolare rappresenta un linguaggio universale, una realtà che consente di comunicare, di gettare “ponti” verso gli altri e di esprimere se stessi, i diversi sentimenti e momenti della propria vita e della propria anima”.

Le lezioni di danza popolare, percussioni e chitarra si svolgeranno tra Massa centro e Sant’Agata sui due Golfi ed inizieranno il 7 febbraio. I corsi prevedono l’iscrizione. Sia il corso che l’iscrizione sono gratuiti.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea