A Massa Lubrense confronto sul referendum costituzionale

MASSA LUBRENSE. Venerdì prossimo, 18 novembre, alle ore 19:30 presso la Sala delle Sirene del Palazzo Municipale si terrà un interessante confronto sul referendum costituzionale.

L’appuntamento, promosso dall’amministrazione comunale di Massa Lubrense e dal Forum dei Giovani, vedrà confrontarsi due esponenti del Consiglio regionale della Campania in rappresentanza dei due partiti maggiormente attivi nella propaganda referendaria: Maria Antonietta Ciaramella del Pd e Luigi Cirillo del Movimento 5 Stelle.

Il dibattito rappresenterà anche un’importante occasione per spiegare ed approfondire alcuni aspetti tecnici della riforma grazie alla partecipazione del ricercatore in Diritto Pubblico e Costituzionale, Luca Vittorio Raiola.

Modererà il confronto il giornalista del Mattino Antonino Pane, mentre il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balduccelli, il delegato alle Politiche giovanili, Marco Mosca, e la coordinatrice del Forum dei Giovani, Giovanna Savarese, introdurranno il confronto.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea