Capri Watch fashion & Accessories

A Massa Lubrense altri 27 positivi tra test molecolari ed antigenici

screening-massa-lubrense

“Questi i dati del report del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud. Oggi sono risultate positive tre persone, tutte appartenenti a nuclei familiari già colpiti dal virus. Sono stati eseguiti 22 tamponi risultati negativi. Attualmente i positivi al CoViD – 19 a Massa Lubrense sono 115”. Si tratta dell’aggiornamento diffuso nella serata di ieri dal sindaco del Comune della costiera sorrentina, Lorenzo Balducelli.

“Vi aggiorno inoltre sui dati dei quattro giorni di screening in piazza Vescovado in modalità drive-in con i tamponi antigenici della Msc Foundation-Fondazione Sorrento – aggiunge il primo cittadino -. Sono stati eseguiti ben 936 tamponi antigenici. Sono risultati positivi al tampone antigenico e sono in attesa del tampone molecolare 24 persone. Con una percentuale del 2.56%.

Vi informo, infine, che di questi tamponi antigenici effettuati, 360 sono dei ragazzi, del personale docente e non, delle scuole secondarie di primo grado (medie) degli Istituti Comprensivi Bozzaotra e Pulcarelli. Di questi tamponi – conclude Balducelli – uno solo è risultato positivo”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play