A Gragnano la tre giorni dello Street Food Village

Dal 12 al 14 dicembre, via Santa Caterina, a Gragnano, ospiterà la nuova edizione dello Street Food Village, un evento di tre giorni che unirà gastronomia di strada, cultura del gusto, musica e condivisione. L’iniziativa si propone di valorizzare le specialità locali e regionali, portando in strada ApeCar e Food-Truck ricchi di sapori, creatività e tradizione.

Food-truck e ApeCar proporranno piatti preparati al momento: panini succulenti, pizze fritte e a portafoglio, arrosticini, specialità siciliane, fritti croccanti e ricette gourmet. Non potrà mancare il celebre Panuozzo di Gragnano, ed anche la “pasta e patate” della storica Trattoria da Nennella. Ma ci saranno molte altre delizie e tante appetitose sorprese pensate per soddisfare ogni palato.
Lo Street Food Village sarà aperto ogni giorno dalle 18 alle 23:55.

Tra una prelibatezza e l’altra i visitatori potranno apprezzare la colonna sonora con musica dal vivo e partecipare alle attività intrattenimento. Il programma ideato dagli organizzatori per accompagnare i sapori e creare atmosfera prevede per venerdì 12 dicembre il concerto di Tony Tammaro (spettacolo offerto dall’Associazione Commercianti Gragnanesi). Sabato 13 dicembre ci sarà l’esibizione de Gli Amici della Tammorra (folk) ed il concerto dei Four Notes. Si chiude domenica 14 dicembre con il concerto della Peppe Merolla Band.

Lo Street Food Village è realizzato da BeeStreet Food and Fun con il supporto delle istituzioni locali e promosso con il contributo della Città di Gragnano, nella persona del sindaco Nello D’Auria, e con la partecipazione attiva della Associazione Commercianti Gragnanesi.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play