A Capri Federalberghi apre alle attività extralberghiere

A Capri il settore alberghiero stringe la mano all’extralberghiero con la nascita di Federalberghi Extra, nuovo segmento del sindacato che fa capo a Confcommercio dedicato alla ricettività diffusa.

Già alcuni anni fa, a livello nazionale, l’associazione aveva creato al suo interno uno spazio dedicato a tutte le attività ricettive diverse da hotel e resort, e dunque ostelli, affittacamere, residence e via dicendo.

Con una precisa prescrizione: tali strutture, aderenti in forma singola e associata, devono riconoscersi nel codice etico della federazione, impegnandosi a mantenere un comportamento rispettoso delle leggi e dei contratti, a tutela dei consumatori, dei lavoratori e delle imprese concorrenti.

“L’attività extralberghiera a Capri è cresciuta in questi anni a ritmo sostenuto e rappresenta un importante supporto all’ospitalità tradizionale. Ecco, quindi, la necessità di preservarne la qualità attraverso l’adesione all’associazione, garante di affidabilità”, fanno sapere da Federalberghi Capri.

E il presidente Lorenzo Coppola si dice “orgoglioso di aprire anche al comparto extralberghiero”, in quanto l’associazione “vuole essere rappresentativa dell’intera offerta ricettiva dell’isola, associando tutti coloro che lavorano nel turismo con impegno, dedizione, responsabilità e amore per Capri”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea