400 test Covid per consentire ai papà della costiera di assistere al parto

Il Comune di Sant’Agnello e la Msc Foundation hanno donato al reparto di Ostetricia ed alla Neonatologia degli Ospedali Riuniti della Penisola Sorrentina 400 test rapidi per la diagnosi del Covid-19.

I test servono a consentire la presenza in sala parto dei papà. Questo intervento di umanizzazione delle cure riveste un ruolo molto importante soprattutto in questo periodo di difficoltà in cui le partorienti rischiano di vivere l’evento nascita in solitudine.

“Non ringrazieremo mai abbastanza la Msc Foundation per l’impegno costante a favore dei nostri territori nel corso dell’emergenza sanitaria”, il commento del sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea