Yamaha comunica i prezzi delle sue YZF-R1 e YZF-R1M

yamaha yzf-r1 (3)

I prezzi delle due supersportive di casa Yamaha sono finalmente stati svelati e dopo la presentazione in grande stile all’Eicma di Milano per questi due gioielli ora non vi sono più segreti. L’ultima serie della YZF-R1 è un vero concentrato di tecnologia e raccoglie in se il meglio di anni di studi provenienti dalla Moto GP. Grazie ai suoi 200 CV e al peso contenuto in soli 199 Kg la guida divertente e sportiva è sempre garantita. Disponibile nelle due accattivanti colorazioni Race Blu e Racing Red la nuova YZF-R1 MY 2015 sarà acquistabile a partire da Marzo ad un prezzo di 18.490 euro.

Decisamente più spinta invece la YZF-R1M, una vera special pensata per piloti con una certa esperienza sulle spalle che fanno delle corse una propria ragione di vita. Prodotta in una quantità limitata, la R1M monta sospensioni elettroniche Olhins, carena in carbonio, pneumatici Bridgestone da competizione e  e il Communication Control Unit, un particolare computer di bordo che immagazzina informazioni di guida e tempi sul giro. Anche la YZF-R1M sarà disponibile da Marzo del 2015 ad un prezzo di 22.990 euro, ma sarà ordinabile esclusivamente sul sito: https://r1m.yamaha-motor.eu/it-IT/registration.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea