Capri Watch fashion & Accessories

Weekend con street food e comicità in penisola sorrentina

street-food

SANT’AGNELLO. Torna la carovana di Apette Piaggio per i buongustai della penisola sorrentina. 
Dal 7 al 9 giugno lungo via Armando Diaz e nel piazzale Angri si terrà il Sant’Agnello Street Food. 
Le cucine su tre ruote arriveranno a nella cittadina della costiera sorrentina da tutta Italia con proposte gastronomiche tipiche e pronte ad accontentare anche i palati più difficili, lungo il percorso si spazierà dal dolce al salato.

Tra i diversi prodotti presenti vi saranno i rinomati panini di Gigione, la fenomenale pizza della pizzeria Da Mario, le specialità siciliane, quelle del maestro Antonino Esposito, il Tiramisù Pompi e tantissimi altri prodotti di altissima qualità che potranno essere degustati in “chiave street”. 
La realizzazione dell’evento è stata promossa dall’amministrazione comunale di Sant’Agnello, ed in particolare nella persona del sindaco Piergiorgio Sagristani e dallʼassessore Clara Accardi.

Il programma di intrattenimento è molto ricco e si rivolge a tutti. Non mancheranno, infatti, momenti quotidiani dedicati ai più piccoli. 
Per la produzione artistica dal vivo, per tutti e tre i giorni dell’evento, si ringrazia il liceo artistico-musicale “Francesco Grandi” di Sorrento.

In particolare ricordiamo i tre appuntamenti principali delle serate: 
il giorno 7 giugno, alle ore 21, l’esibizione di Tony Tammaro, quella di Nicola Caso il sabato 8 giugno ore 21 e, ultimo ma non di certo per importanza, Federico Salvatore che si esibirà domenica 9 giugno, anche lui alle ore 21.

L’ evento è organizzato con il supporto di Piaggio e vedrà la partecipazione dellʼOld Lambretta Club, domenica mattina dalle ore 11 si terrà infatti, sempre in piazzale Angri, il raduno della Vespa e della Lambretta.