Vittorio Veneto, via libera al bando da mezzo milione per completare la scuola

Vittorio-veneto

SORRENTO. La giunta municipale guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo, ieri mattina, ha approvato la delibera con cui dà il via libera alla procedura che porterà a giorni alla pubblicazione del bando che riguarderà l’acquisto e l’installazione di suppellettili ed infissi per la Vittorio Veneto.

Per l’amministrazione comunale si tratta di un altro importante passo in avanti verso la conclusione delle opere. In un momento di diffusa difficoltà per il bilancio e i conti in tempi di spending review, l’ente di piazza Sant’Antonino ha individuato le risorse per finanziare gli interventi riguardanti gli infissi, scovandole dai proventi giunti in cassa dalla vendita dei beni.

“Non è stata una dimenticanza, come potrebbe pensare qualcuno – ha sottolineato nei giorni scorsi l’assessore all’edilizia pubblica, Raffaele Apreda –. Si tratta soltanto di una decisione che il Comune ha assunto senza alcun tipo di intoppo. I lavori per gli infissi e i costi, anche se fossero stati previsti nell’appalto originario, avrebbero comunque procurato un impegno di spesa uguale a quello che adesso l’ente intende fronteggiare”.