Vittoria in trasferta a Pozzuoli per la Snav Folgore Massa

rioneterra-snav-folgore-massa

Una partita dalle emozioni forti quella disputata ieri pomeriggio sul parquet del palazzetto dello sport di Pozzuoli tra i padroni di casa del Rioneterra e la Snav Folgore Massa. Dopo un’interminabile battaglia sono stati gli ospiti a portare a casa il match con il punteggio finale di 2-3. Risultato che consolida il secondo posto in classifica dei costieri, in piena zona playoff.

Ma non è stato certo facile per i biancoverdi portare a casa due punti. Il Rioneterra, infatti, si è dimostrato avversario ostico. Per averne la conferma basta guardare i punteggi dei parziali. I padroni di casa si sono aggiudicati il primo set per 33-31 ed anche il secondo con il punteggio di 25-22.

Poi la rimonta dei ragazzi di mister Nicola Esposito. Sempre però, al fotofinish. Il terzo ed il quarto parziale si sono chiusi sul 23-25. Poi il Rioneterra si è arreso e nel quinto e decisivo set la Snav Folgore Massa si è imposta per 15-5.

Ora i costieri sono staccati di due punti dalla capolista Ottaviano, ma hanno due punti di vantaggio sulla coppia che occupa il terzo posto, vale a dire Casarano e Marigliano.

La Snav Folgore Massa tornerà in campo sabato prossimo al Palatigliana di Sorrento contro Cimitile, un avversario abbordabile visto che si trova al terzultimo posto della classifica del girone.