Capri Watch, fashion accessories

Visita guidata con concerto alla Baia di Ieranto

concerto-baia-di-ieranto

MASSA LUBRENSE. Sabato 2 giugno, sono in programma visite guidate con concerto en plein air, per festeggiare in musica l’anniversario dell’apertura al pubblico della Baia di Ieranto ed il giorno dedicato alla festa della Repubblica Italiana.

L’escursione toccherà la torre di Montalto e la casa colonica con l’antico frantoio. Poi , alle ore 11:45, è previsto l’inizio del concerto organizzato a cura dell’associazione “Aequa 20” di Vico Equense, con un programma di quartetti con flauto di W. A. Mozart, eseguiti dai maestri: Vincenzo Scannapieco al flauto, Ilario Ruopolo, violino, Paolo di Lorenzo, viola e Francesco D’Arcangelo, violoncello. Infine, nel pomeriggio, dopo una pausa dedicata anche al mare, la visita guidata prosegue per raggiungere attraverso l’uliveto, l’area della ex cava Italsider e del piccolo insediamento di archeologia industriale.

Gli organizzatori fanno sapere che in caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 18 presso la congrega del Santissimo Rosario, in piazza Sant’Agata, a Sant’Agata sui Due Golfi.
È necessario prenotare. Per info e prenotazioni: 335 84 10 253