Vincenzo Iaccarino esce allo scoperto: “A Piano serve una svolta, mi candido”

vincenzo-iaccarino-anna-iaccarino

PIANO DI SORRENTO. “La mia decisione è confortata dal crescente dissenso che rilevo nella maggioranza e sopratutto in città, dove la gente ha capito che occorre dare una svolta seria al modo di amministrare”. Sono le parole di Vincenzo Iaccarino, medico e consigliere comunale di minoranza, che ha annunciato l’intenzione di volersi candidare a sindaco alle future elezioni di Piano di Sorrento in programma nel 2016.

Il cardiologo, forte del pieno sostegno dell’esponente di opposizione Anna Iaccarino, ha deciso di uscire allo scoperto.

I due consiglieri fanno parte del gruppo consiliare “Piano oggi e domani” che si propone come alternativa alla maggioranza del primo cittadino uscente, Giovanni Ruggiero. Quest’ultimo, dal canto suo, sarebbe al lavoro per delineare una propria candidatura per le regionali della prossima primavera nelle fila del Partito Democratico.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea