A Villa Fondi il concerto di Alessandro Tozza

alessandro-tozza

PIANO DI SORRENTO. Il “Penisola Sorrentina Festival” propone per mercoledì 27 agosto, alle ore 21, nell’incantevole scenario di Villa Fondi, l’Alessandro Tozza Hammond Swing Project.

Le sonorità e le atmosfere dell’hammond piano accompagneranno, tra i ritmi inebrianti, in un viaggio a tutto tondo all’interno degli ambienti della musica swing. Sul palco, insieme al cantante Alessandro Tozza, Umberto Spiniello (batteria), Massimiliano Albano (piano hammond) e Angelo Galietta (sax).

Il “Penisola Sorrentina Festival”, i cui concerti si svolgono tutti nella suggestiva cornice di Villa Fondi, è composto da due rassegne: la prima edizione di “Incanto delle Sirene”, organizzata dall’Associazione Syrene Musica, con la direzione artistica di Francesca Maresca, e dalla quarta edizione di “Piano Jazz… e dintorni”, curata dall’associazione Ats Sorrento Jazz, con la direzione artistica di Antonino Esposito.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero e gratuito ed avranno inizio alle ore 21.
In caso di pioggia, gli eventi si terranno nei locali interni di Villa Fondi.
Tra le iniziative collegate al “Penisola Sorrentina Festival”, si segnala la mostra fotografica “Luci dal Suono”, a Villa Fondi, dal 19 al 31 agosto.