Via San Renato chiusa al transito per due giorni

Via-sanRenato

SORRENTO. Domani e giovedì via San Renato sarà interdetta al transito sia veicolare che pedonale. Motivo? La necessità di procedere all’abbattimento di un grosso esemplare di pino che è completamente secco e che, quindi, rappresenta un rischio per l’incolumità dei passanti. L’albero sorge nei pressi del parcheggio “Pollio”.

Per poter eseguire i lavori è stata disposta la chiusura della strada, sia ai veicoli che ai pedoni, per due giorni, dalle 7 alle 18 nel tratto compreso tra il supermercato Sisa e l’incrocio con via Marziale.

Il provvedimento stabilisce anche che, durante l’esecuzione degli interventi, la ditta incaricata provvederà a garantire una finestra temporale di apertura al traffico veicolare e pedonale di almeno 5-10 minuti al fine di consentire l’accesso dei residenti alle rispettive abitazioni. Durante le temporanee riaperture della strada potranno passare anche gli autocarri delle ditte della zona e gli scuolabus. In ogni caso la ditta dovrà sempre e comunque garantire il passaggio ai mezzi di soccorso in caso di emergenza.