Venerdì nuovo sciopero del personale della Circum

circumvesuviana_disagi

Venerdì prossimo, 21 ottobre, si preannuncia come un’altra giornata da incubo per chi si serve del trasporto pubblico tra Napoli e Provincia. Il sindacato Usb (Unione sindacale di base), infatti, ha indetto uno sciopero al quale ha aderito anche il personale dell’Eav.

Previsti, quindi, disagi per chi viaggia con i treni della Circum. L’Eav ha, comunque, preannunciato quali saranno le corse inserite nelle fasce orarie garantite prima e dopo lo sciopero.

In Circumvesuviana il servizio si svolgerà regolarmente dalle 6:17 alle 8:03. Nel pomeriggio, l’interruzione dello sciopero garantirà la partenza dei convogli dalle 13:18 alle 17:32.

Per quanto riguarda in particolare la linea Sorrento-Napoli l’ultima partenza garantita dal capoluogo verso la costiera prima dell’agitazione è alle 7:39. Sulla stessa tratta il servizio si svolgerà regolarmente anche tra le 13:41 e le 17:09 prima del nuovo stop.

Sulla direttrice opposta, quella tra Sorrento e Napoli, l’ultimo treno della mattina prenderà il via alle 7:55, mentre nella fascia protetta del primo pomeriggio i vagoni si muoveranno regolarmente tra le 13:25 e le 17:25.