“Vedi positivo”, la campagna a premi delle Generali per guardare al futuro con ottimismo

vedi-positivo

SORRENTO. Per pubblicizzare la campagna, con abbinato concorso a premi, denominata “Vedi Positivo”, il gruppo assicurativo Generali ha fatto le cose in grande. Nelle piazze delle principali città italiane sono comparsi giganteschi occhiali da sole colorati che incuriosiscono i passanti. Ovviamente non mancano i selfie poi pubblicati sul web.

Anche in penisola sorrentina ed in costiera amalfitana è possibile partecipare all’iniziativa. Aderiscono, infatti, tutte le agenzie della Ruocco Assicurazioni. A Sorrento, al corso Italia 212 (Parco Lauro), a Massa Lubrense, in via Santa Teresa 5 ed a Ravello in via Roma 15/A. E’ possibile anche rivolgersi alle due sub agenzie di Positano, in via Marconi 376 e Praiano, in via Marconi 37.

Ma vediamo in cosa consiste la campagna “Vedi Positivo”. Innanzitutto, sabato 31 maggio, oppure il 7 giugno, dalle 9 alle 13, bisogna recarsi presso una delle agenzie che abbiamo elencato. Gli addetti provvederanno a censire tutti coloro che intendono aderire all’iniziativa. Già così si parteciperà immediatamente all’estrazione di numerosi buoni spesa.

Altre agevolazioni e premi sono previsti, poi, per chi richiede un preventivo per una polizza dei rami vita, auto o casa. Innanzitutto in questa occasione per chi sottoscrive poi il contratto sono previsti sconti variabili tra il 25 ed il 40% sulle normali tariffe. In più, semplicemente chiedendo il preventivo, si partecipa all’estrazione di altri premi. Chi, invece, sottoscrive la polizza partecipa al concorso per aggiudicarsi due Smart e diversi viaggi.

Altri premi, inoltre, possono essere vinti grazie ai negozi convenzionati che, per l’occasione, distribuiranno particolari “biscotti della fortuna”, Dolcetti che nascondono al proprio interno dei bigliettini con i quali si può ottenere una vincita immediata. In altri esercizi aderenti, invece, si possono accumulare dei punti attraverso gli scontrini fiscali che daranno diritto a partecipare all’estrazione di ulteriori premi in palio. Ovviamente in entrambi i casi bisogna poi passare per una delle agenzie del gruppo Ruocco Assicurazioni per lasciare i propri dati, altrimenti non sarà possibile ricevere i premi in caso di vittoria.

Infine, anche portando degli amici nelle agenzie si accumulano punti per partecipare ad ulteriori estrazioni a sorte di viaggi.

Una serie di opportunità, insomma, da non lasciarsi sfuggire. Anche se si ritiene di non aver bisogno di una nuova polizza, vale la pena fare un salto presso le agenzie del gruppo Ruocco Assicurazioni per tentare di accaparrarsi uno dei premi in palio.