Una mostra per i 20 anni della scomparsa di Angela Celentano

angela-celentano1

SORRENTO. Il Comune organizza una mostra fotografica a 20 anni dalla scomparsa sul Monte Faito della piccola Angela Celentano. L’evento è in programma nei giorni dal 10 al 12 agosto 2016 presso il chiostro di San Francesco, a Sorrento, e sarà realizzato dall’amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo grazie alla collaborazione dell’Associazione Angela Celentano Onlus.

Durante la kermesse verrà anche presentato il progetto dell’Associazione, ossia la realizzazione di un centro sociale a sostegno dei minori svantaggiati, soprattutto per quelli della penisola sorrentina.

Angela Celentano è scomparsa mentre era con la famiglia sul Monte Faito il 10 agosto del 1996. La piccola aveva appena 3 anni. Da allora non si sono più avute sue notizie ed anche le indagini sulla presunta “pista messicana” legata alla fantomatica Celeste Ruiz non hanno prodotto alcun risultato.

I genitori ed i familiari, comunque, sperano sempre di riuscire un giorno non troppo lontano nella missione di riportarla a casa. E la mostra organizzata dal Comune di Sorrento ha anche lo scopo di tenere alta l’attenzione sulla vicenda della piccola Angela.