Un successo il primo weekend di Dalì

DALI

SORRENTO. Dopo l’inaugurazione di venerdì c’era forte attesa per il primo fine settimana della mostra “The Dalì Universe Sorrento” in esposizione a Villa Fiorentino.

 

Gli organizzatori sono entusiasti del successo ottenuto in questi primi giorni, specialmente ieri, quando, nonostante il caldo, per entrare all’interno della zona espositiva si è formata addirittura una fila.

Un boom di consensi anche per il catalogo, apprezzato specialmente dai turisti: “Questo catalogo è una testimonianza bellissima, sono felice di aver visitato Sorrento e questa mostra, appena tornerò dalla mia famiglia gli mostrerò subito le immagini di questa splendida giornata. – Questo è il commento di Mary, una donna inglese in vacanza a Sorrento per pochi giorni -. Appena ho saputo che la mostra inaugurava venerdì ero felicissima, perché ripartivo la sera di domenica e quindi potevo vederla. Sono una grande appassionata di Dalì e non volevo perdermela”.

Grande apporto alla mostra lo producono anche le 4 statue situate nel centro cittadino, un’idea fantastica che a livello pubblicitario sta ottenendo un grande riscontro.

RIPRODUZIONE RISEVATA