Capri Watch, fashion accessories

Tutto pronto per il quarto “Torneo delle Sirene – Msc Cup”

torneo-delle-sirene-2017

SORRENTO. Cresce l’attesa per il “Torneo delle Sirene – Msc Cup”, competizione giovanile di calcio riservata alla categoria under14, giunta quest’anno alla sua quarta edizione. Ufficializzate le 16 squadre partecipanti, suddivise in quattro gironi eliminatori:

Gruppo A: Chelsea, Siracusa, Capezzano Pianore, Accademia Sorrento.
Gruppo B: Sampdoria, Nick Bari, Lanzaro, San Giorgio.
Gruppo C: Milan, Honka, S.Aniello Gragnano, Academy Pasquale Foggia.
Gruppo D: Lazio, Virtus Junior Napoli, S.Agnello, Nuova Taras.

La manifestazione sportiva si svolgerà a Sorrento presso lo stadio “Italia” ed a Sant’Agnello al campo di via dei Pini dal 23 al 26 marzo: quattro giorni che si preannunciano carichi di agonismo e sportività. Si curano ormai gli ultimi dettagli, come risadisce Giuseppe Incarnato, organizzatore dell’evento: “A pochi giorni dal calcio di inizio, sulla scia del successo delle passate edizioni, possiamo dire che ormai è tutto pronto. Siamo orgogliosi di poter ospitare un top club europeo come il Chelsea – allenato dall’icona del calcio norvegese Flo -, una dimostrazione che l’eco della nostra manifestazione ha superato i confini nazionali. Infatti quest’anno tra le squadre partecipanti ci sarà anche un club finlandese, il FC Honka di Espoo.

Come sempre – aggiunge Incarnato -, al Torneo delle Sirene si confronteranno sia squadre professionistiche che scuole calcio selezionate, pronte a mettere in mostra i migliori gioielli dei loro vivai e non sono certamente casuali le cessioni avvenute negli scorsi anni proprio l’indomani dello svolgimento del torneo sorrentino. Il dispiacere più grande è l’aver dovuto rifiutare molte richieste d’iscrizione pervenuteci negli scorsi mesi ma purtroppo per ragioni organizzative e logistiche è stato impossibile aumentare il numero di partecipanti”.