“Trofeo Città di Sorrento”, conto alla rovescia per la 24 ore di Bowling di Sorrento

bowling-sorrento

SORRENTO. E’ cominciato il countdown degli appassionati verso l’appuntamento dell’anno per il bowling sorrentino. La città infatti ospiterà la prima 24 Ore di Bowling mai organizzata prima in Italia.

 Una endurance denominata “Trofeo Città di Sorrento”, patrocinata dalla Federazione Italiana Sport Bowling, dal Comune di Sorrento e organizzata dalla A.S. The Indians, la squadra costiera che sta riportando in auge il bowling in penisola.

La manifestazione avrà luogo il prossimo 8 e 9 giugno, dalle ore 17.00 presso il bowling di Sorrento.

Sarà l’occasione per vedere all’opera grandi bowlers di caratura nazionale fra i quali il vice campione europeo juniores ed il campione italiano juniores 2013, inoltre saranno presenti campioni di varie categorie degli anni precedenti.

L’evento si avvale del supporto di vari sponsor locali e che vedrà la partecipazione di otto città, tra le quali hanno già assicurato la loro presenza: Roma, Napoli, Salerno, Bari, Torre Del Greco, Caserta, Avellino oltre ovviamente al gruppo di atleti di Sorrento.


Spettacolo assicurato dunque con i protagonisti più importanti del bowling regionale e nazionale. Una occasione unica non solo per gli atleti ma anche per tifosi ed appassionati che avranno la possibilità di ammirare colpi ad effetto e rubare qualche segreto a giocatori più esperti.

RIPRODUZIONE RISERVATA