Trip Advisor stila la classifica delle migliori strutture ricettive d’Italia: 5 su 20 si trovano tra la penisola e la costiera

Sirene-hotel

SORRENTO. Trip Advisor, il sito punto di riferimento per tutti i viaggiatori, ha stilato la classifica delle strutture ricettive migliori in Italia, in Europa e nel Mondo per la dodicesima edizione dei “Traveller’s Choise Awards”.

 

L’Italia si aggiudica il primato mondiale per numero di strutture premiate e porta a casa ben 152 premi. Il primo posto della classifica degli hotel migliori d’Italia va all’Hotel Schwarzenstein (Bolzano); il secondo posto è stato assegnato al Four Seasons Hotel (Firenze) seguito dall’Hotel Monika (Sesto). Nel primo gradino sotto il podio troviamo il nostro Bellevue Syrene (Sorrento) che si aggiudica il 4° posto. A seguire scrutando la classifica troviamo l’Hotel Buca di Bacco (Positano) al 9° posto; l’Hotel Santa Caterina (Amalfi) 12° posto; BEST WESTERN Hotel La Solara (Sorrento) al 16° posto; l’Hotel Antiche Mura (Sorrento) al 19° posto.

Insomma per i viaggiatori di mezzo mondo l’Italia si conferma una tra le mete più ambite e gettonate e per fortuna, in questo contesto, la terra delle Sirene continua ad essere sinonimo di accoglienza, comfort e qualità.

RIPRODUZIONE RISERVATA