Capri Watch fashion & Accessories

Tre nuovi casi di Covid nel Comune di Massa Lubrense

laboratorio-covid-nola

“Tre nuovi casi di Covid a Massa Lubrense. Si tratta di due adulti e di un minore appartenenti a due diversi nuclei familiari”. Lo ha reso noto pochi minuti fa il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli. “La notizia – aggiunge il primo cittadino – ci è stata appena comunicata dal dipartimento di Prevenzione dell’Asl che che da domani inizierà il tracciamento dei contatti”.

Poi da Balducelli l’invito “di cuore a rispettare le misure di prevenzione del contagio: utilizziamo le mascherine, manteniamo il distanziamento, laviamo spesso le mani ma soprattutto dobbiamo essere prudenti e responsabili. Non è finita. Siamo chiamati ad un maggiore impegno. È in gioco la nostra salute, quella dei nostri cari e quella dei nostri concittadini”.

Con questi ulteriori tre casi in costiera sorrentina è stata superata la soglia dei 40 contagi da Covid-19. Il totale arriva a 42 così suddivisi: 13 a Sorrento, 10 a Meta, 6 a Vico Equense, 5 a Massa Lubrense, 4 a Sant’Agnello e 4 anche a Piano di Sorrento.