Capri Watch - Fashion Accessories

Tre incontri con la guida Slow Food per la spesa

slow-food

La condotta Slow Food Costiera sorrentina e Capri lancia gli incontri in libreria. La rassegna, promossa nell’ambito della campagna “Menù for Change”, è articolata in tre appuntamenti con la presentazione della guida “Fare la spesa con Slow Food”. Cibo locale e ricette amiche del clima sono il cuore della campagna lanciata da Slow Food.

La guida “Fare la spesa con Slow Food” rappresenta un aiuto per chi ogni giorno deve scegliere il proprio cibo, proponendo produttori, gastronomie, botteghe e mercati, divisi per categorie merceologiche, e presso i quali fare la spesa in ogni provincia e nei grandi centri urbani.

Sono tre gli appuntamenti in programma, a partire da questa sera dalle ore 18:30, presso la Libreria Mondadori di Castellammare di Stabia, dove modera il giornalista Pierluigi Fiorenza. Il 10 novembre, poi, sarà la volta del Bookstore Mondadori di Piano di Sorrento, con il giornalista Giacomo Giuliano  per finire il 22 novembre presso la Libreria Ubik di Vico Equense, con il giornalista Antonio Puzzi.