Capri Watch fashion & Accessories

Trasferta a Milano per i ragazzi dell’Accademia Calcio Sorrento

accademia-calcio-sorrento-milano

Sono stati a Milano per seguire la partita tra rossoneri e Napoli. Circa 100 bambini dell’Accademia Calcio Sorrento – affiliata al Milan – delle categorie dalla 2004 alla 2010, sabato scorso hanno raggiunto il capoluogo lombardo per seguire la sfida del Meazza accompagnati dal presidente Antonino Aprea, dai suoi vice, Raffaele Ruggiero e Francesco Schisano e dai componenti dello staff tecnico, Pino La Scala, Domenico Aiello e Alessandra Campo.

Per i ragazzi della scuola calcio della costiera sorrentina è stata un’esperienza straordinaria, sia in campo che fuori. Giunti a San Siro hanno avuto modo di assistere al match tra i rossoneri e gli azzurri entrando alla stadio attraverso un ingresso dedicato. Dopo aver tifato dagli spalti per i loro beniamini i giovani calciatori della penisola, categorie 2006 e 2008, hanno avuto modo di scendere in campo per confrontarsi con i pari età dell’Asd Devils Milan Academy, imponendosi in entrambe le partite.

Nel corso del weekend a Milano, inoltre, i ragazzi potuto visitare il centro della città meneghina, alla scoperta dei tesori artistici del capoluogo lombardo. Una trasferta, insomma, all’insegna dello sport e della cultura che contribuirà di certo alla crescita delle giovani promesse del calcio nostrano. E chissà che qualcuno di loro non possa ripercorrere le orme di Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale, originario di Castellammare di Stabia.