Tour tra Pompei e Vico Equense per Giorgio Armani

armani-main-vico-equense

VICO EQUENSE. Giorgio Armani, uno dei più famosi stilisti del mondo, si è concesso qualche ora di svago tra Vico Equense e Pompei. Ieri mattina il lussuoso yacht di Armani, il Main, ha gettato l’ancora al largo della Marina d’Aequa, dopodiché lo stilista ha raggiunto il porticciolo a bordo di un battello.

armani-main-vico-equense-1

Una volta giunto sulla terraferma è partito per un tour degli scavi di Pompei, dove è stato accolto dal direttore della Soprintendenza, Massimo Osanna. Armani ha voluto visitare alcune delle case riaperte di recente, a partire dal complesso di Giulia Felice, una sorta di albergo e beauty center ubicato a ridosso dell’Anfiteatro. Lo stilista piacentino è rimasto molto colpito dalla bellezza degli affreschi e dei giardini di Pompei.

Al rientro a Vico Equense, Giorgio Armani ha trascorso una serata all’insegna del gusto e dell’alta gastronomia. Il famoso stilista, infatti, si è recato alla Torre del Saracino, il locale dello chef bistellato Gennaro Esposito, dove ha cenato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea