Tom Hanks sbarca a Lo Scoglio di Marina del Cantone

tom-hanks-nerano

L’affascinante baia di Marina del Cantone si trasforma in un grande set. La location è il ristorante Lo Scoglio dove si sono ritrovati i grandi nomi dello star system internazionale e italiano. C’era il produttore a stelle e strisce David Geffen, che da circa un mese si sposta tra le località più belle delle coste campane con il suo Rising Sun, mega yacht trasformato in un albergo di lusso galleggiante per ospitare grandi nomi: dal re dei Beatles, Paul McCartney, alla regina della musica pop, Mariah Carey.

Ieri, insieme a Geffen, un mito del grande schermo, Tom Hanks, grande attore e regista americano. Versione vacanziera per l’attore con tshirt bianca, cappello di paglia e occhiali scuri. Al grande tavolo al centro de Lo Scoglio la moglie di Hanks, Rita Wilson, il produttore Barry Diller con la moglie stilista Diane von Fürstenberg. Con loro anche Pascal Vicedomini, presidente di Capri Hollywood, che sedeva con i big dei producer e attori statunitensi, da Mark Canton a Gary Dourdan, insieme al presidente dell’Ice, agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane, Riccardo Monti. A rappresentare il cinema italiano c’era Christian De Sica con la moglie Silvia Verdone.

In barca a Nerano per il pranzo anche Luca Cordero di Montezemolo che in pratica in questo periodo vive a Capri a bordo del suo Marhaba, mini yacht lungo 32 metri, che ha sostituito da qualche anno il Mediterraneo.