Capri Watch fashion & Accessories

Spara alla ex a Vico Equense e fugge, è caccia all’uomo

caserma-carabinieri-sorrento

È ricoverata all’ospedale di Sorrento per fortuna in condizioni non gravi. Si tratta della donna che ieri, nel tardo pomeriggio, è stata colpita da un proiettile sparato dall’uomo con il quale aveva avuto una relazione. L’agguato nel parcheggio dello stabilimento balneare Le Axidie, alla Marina d’Aequa di Vico Equense. La 54enne del posto è reduce da una giornata di mare, quando, verso le 18, si dirige con un’amica verso l’area di sosta per prendere l’auto e fare ritorno a casa.

Appena esce dal lido, però, la vittima viene fermata dall’uomo che comincia a urlare, poi le spara due colpi di pistola calibro otto, e fugge via. Il rumore degli spari le grida di dolore della donna, richiamano l’attenzione delle persone che si trovano in zona. Viene allertato il 118 con i sanitari che raggiungono la zona e dopo i primi soccorsi trasportano la 54enne all’ospedale di Sorrento. Un colpo di pistola le ha attraversato la gamba, ma le sue condizioni non sono gravi.

Intanto l’uomo riesce a dileguarsi. Sulle sue tracce i carabinieri della compagnia di Sorrento. Sulle ragioni dell’agguato non ci sarebbero molti dubbi. Gli inquirenti seguono la pista del movente passionale.