Capri Watch fashion & Accessories

Sospeso il mercato settimanale anche a Vico Equense

mercato

Il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, era l’unico della penisola sorrentina a non aver previsto la chiusura del mercato settimanale. Oggi, però, in considerazione dell’aumento del numero di contagi nella sua città, ha emanato un’ordinanza che ne dispone la sospensione a tempo indeterminato.

Il primo cittadino, quindi, tenendo conto della situazione ha previsto, “in via urgente ed eccezionale, l’adozione di un provvedimento di limitazione per quanto riguarda il mercato settimanale del sabato, inteso come luogo in cui si assembrano cittadini e visitatori, a tutela della sanità pubblica ed al fine della prevenzione e del contenimento dei contagi, in relazione ai gravi rischi connessi con la libera circolazione delle persone”.

Pertanto ha ordinato “la sospensione in via precauzionale dell’espletamento del mercato settimanale del sabato con decorrenza immediata e fino a diversa disposizione, ad eccezione della sola vendita di fiori e piante effettuata dai produttori agricoli in piazzale santi Ciro e Giovanni e in località Moiano”.