Sorrento. Ultimi giorni per chiedere i risarcimenti per l’alluvione del 2019

bonifica-mareggiata-marina-grande-sorrento-2

È disponibile sul sito del Comune di Sorrento, all’indirizzo www.comune.sorrento.na.it o presso il Suap (Sportello attività produttive) la documentazione per richiedere il contributo danni ad abitazioni private ed attività commerciali, subiti a seguito dell’alluvione del novembre 2019.

I soggetti interessati – cittadini, persone fisiche e giuridiche, titolari di attività economiche e produttive – dovranno trasmettere la modulistica all’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, entro e non oltre le ore 14 del 30 settembre prossimo, quale termine ultimo, a pena di esclusione.

Si precisa che le segnalazioni dovranno essere distinte tra danni subiti al patrimonio privato (scheda B1) e danni alle attività economiche-produttive (scheda C1).

Si evidenzia, infine, che i contributi sono riconosciuti solo nella parte eventualmente non coperta da polizze assicurative.

Per informazioni è possibile contattare il Suap, lo Sportello unico per le attività produttive, allo 0815335246.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea