Sorrento Summer Sport, che successo l’iniziativa dei giovani

Summer-sport

SORRENTO. Tante discipline diverse per una competizione che ogni anno si fa più vissuta e combattuta.

 

All’edizione di quest’anno hanno partecipato due squadre in più e c’è stato un incremento di oltre 50 ragazzi rispetto alla passata stagione. Un boom di consensi dimostrato anche dal tanto pubblico che accorre ad assistere alle varie discipline organizzate in giro per la penisola: Da Marina Grande al Palazzetto dello Sport, dal campo di Casarlano al lido Marinella a Meta. Insomma tante location in cui i ragazzi possono giocare e divertirsi.

I Comuni della penisola hanno appoggiato in pieno l’iniziativa, infatti sono state tantissime le strutture che si sono proposte per ospitare qualche tappa dell’evento.

Competitività, grinta e voglia di vincere animano le sfide della Summer Sport, però a fine giornata applausi per tutti, abbracci e strette di mano che confermano lo spirito di amicizia che campeggia su questa manifestazione.

Un plauso speciale va fatto agli organizzatori: ragazzi e ragazze armati solo di voglia di provarci e spirito di aggregazione: “Infondo si vince anche solo stando insieme” questo è il concetto che la Summer vuole trasmettere.

RIPRODUZIONE RISERVATA