A Sorrento la banda musicale dell’Arma dei Carabinieri

carab

SORRENTO. Sabato 4 ottobre, alle ore 20 e trenta, in piazza Torquato Tasso, si esibirà la banda musicale dell’Arma dei Carabinieri, diretta dal tenente colonnello Massimo Martinelli.

I 102 elementi della formazione, spazieranno tra brani del repertorio di marce militari a colonne signore di celebri film, da melodie classiche della canzona napoletana al jazz ai Beatles.
La Banda è nota in ogni parte del mondo per la varietà del suo repertorio, per la perfezione formale delle sue esecuzioni e per il fascino che suscitano i suoi orchestrali, con le loro splendide uniformi, la magnifica compostezza, la profonda vocazione musicale.
“Da Sanremo alla Cina, dagli Stati Uniti alla Piazza Rossa, la banda dell’Arma raccoglie raccoglie consensi ed ottiene sempre il plauso dei critici più severi – spiega l’assessore agli Eventi del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo -. Per i cittadini e per i tanti ospiti di Sorrento, sarà l’occasione unica di potere apprezzare dal vivo l’esibizione di un complesso musicale ospite di importanti eventi internazionali”.