Capri Watch - Fashion Accessories

Sorrento. Alla guida sotto l’effetto di alcol e droga investe papà con figlio, denunciato

polizia-municipale-sorrento

SORRENTO. Due giovani denunciati dalla polizia municipale negli ultimi giorni dopo che sono stati coinvolti in incidenti lungo le strade cittadine, uno per essere fuggito senza soccorrere un ferito e l’altro per aver investito un padre con il suo bambino mentre era alla guida sotto l’effetto di un mix di alcol e droghe.

Il primo episodio si è verificato lungo via Capo, la strada che collega Sorrento a Massa Lubrense. In questo caso un’autovettura si è scontrata con un motociclo con il centauro che cadeva sull’asfalto riportando lesioni comunque giudicate lievi dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento che, dopo averlo medicato, lo hanno dimesso.  Il giovane di Massa Lubrense che era al volante della vettura, anziché fermarsi per prestare le prime cure al ferito e chiamare i soccorsi, ha preferito darsi alla fuga.

Grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza posizionate nella zona ed alle testimonianze di alcune persone che hanno assistito all’incidente, gli agenti sono riusciti ad identificare il guidatore che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata per omissione di soccorso.

Deferito anche un ragazzo di Sant’Agnello che con il suo scooter ha investito un papà che attraversava in via Fuorimura con il proprio bambino. Per fortuna il piccolo è rimasto illeso ed il padre ha riportato solo lievi contusioni. I caschi bianchi del vice comandante Giuseppe Coppola intervenuti sul posto dopo l’incidente hanno chiesto al personale dell’ospedale di Sorrento – dove l’investitore era stato portato perché anche lui lievemente ferito – di sottoporre il giovane a verifiche ematiche ed è risultato positivo ad un mix di alcol e droghe. Per questo lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e da assunzione di sostanze stupefacenti ed anche per lesioni in quanto non ha accordato la precedenza a pedoni che attraversavano la strada.