A sorpresa Lionel Messi sbarca a Capri

Messi a Capri foto gazzetta.it

È considerato il più forte calciatore in attività, nonostante non sia riuscito a conquistare il Mondiale con la nazionale argentina. Sicuramente è il più ricco – primato conteso con il solo Cristiano Ronaldo – grazie ai 146milioni di euro di patrimonio dichiarato nel 2014. E Lionel Messi, la “Pulce” del Barcellona, ieri ha fatto un ingresso all’altezza nel porto turistico di Capri (foto gazzetta.it).

givi-messi

Era il tardo pomeriggio quando gli operatori dello scalo dell’isola azzurra si sono dovuti attivare per trovare un ormeggio adeguato al superyacht, “Givi”, lo splendido natante di proprietà del calciatore argentino, partito da Marina di Stabia dopo aver imbarcato Messi e la sua famiglia.

Messi è atterrato ieri pomeriggio allo scalo aeroportuale Salerno-Costa d’Amalfi con il suo jet privato per poi concedersi un breve tour in costiera amalfitana. Poi alle 20 è arrivato a Capri con il suo megayacht. Una barca da sogno, oltre 60 metri di eleganza e wellness, con la quale il campione farà un lungo giro nel Mediterraneo.

Il 27enne attaccante del Barcellona e della nazionale argentina vuole ricaricare le batterie al sole di Capri dopo il brutto epilogo del Mondiale brasiliano che ha visto la rappresentativa “albiceleste” battuta in finale dalla Germania.

Messi a Capri foto sportmediaset

Messi a Capri foto sportmediaset

Leo Messi, quindi, ha deciso di regalarsi un supplemento di vacanza insieme alla famiglia che però non lo ho accompagnato nella breve passeggiata sul porto turistico di Capri. Look sportivo per Leo sceso dallo yacht con alcuni amici e un addetto alla scorta: occhiali scuri, una t-shirt bianca con foto riproducente il grande campione del ring Cassius Clay. Il campione è rimasto affascinato dalla bellezza dell’isola e non ha negato ai suoi fan una foto-ricordo, concedendosi persino qualche selfie.

Un vero e proprio bagno di folla per il campione quando ha varcato i cancelli del porto turistico. Una calca che gli impedito di continuare la sua passeggiata per rientrare quindi a bordo del lussuoso yacht che è dotato di una moderna e tecnologica palestra attrezzata, di una spa con sala massaggio e bagno turco. Spazi e attrezzature che serviranno a Messi per tenersi allenato e non lasciarsi tentare dall’ozio durante la vacanza in crociera.