Si ribalta autobotte carica di gpl, paura a Lettere

autocisterna-lettere-2

LETTERE. Momenti di paura, oggi pomeriggio, a causa di un’autobotte carica di gpl che si è ribaltata mentre transitava lungo via Creta, all’altezza del civico 6. Il conducente è rimasto fortunatamente illeso, ma In seguito all’incidente dalla flangia posteriore dell’autocisterna ha cominciato a defluire del combustibile. Questo ha fatto scattare l’immediato allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento che hanno messo in sicurezza l’area facendo allontanare chi si trovava nelle vicinanze e chiudendo la strada al traffico veicolare.

Nel frattempo è sopraggiunta un’altra autobotte della stessa ditta per effettuare il travaso del gpl. Operazione eseguita dagli esperti nel gestire sostanze pericolose del nucleo Nbcr dei pompieri, personale altamente specializzato che interviene in caso di rischi nucleari, biologici, chimici  e radiologici.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea