Sfilata di vip a Capri per le nozze della figlia di De Sica

matrimonio-de-sica

CAPRI. Piazzetta affollata di vip e vacanzieri curiosi per il matrimonio della figlia di Christian De Sica, Mariarosa, che nell’ex cattedrale di Santo Stefano si è sposata con Federico Pellegrini.

I novelli sposi sono compagni nella vita e nel lavoro che hanno intrapreso insieme, creando la casa di moda Mariù. Una maison che sta raggiungendo ambiziosi traguardi rendendo celebre Mariarosa e il suo compagno, grazie agli abiti e modelli ispirati agli anni ’50 che sfilano sulle più importanti passerelle italiane e internazionali.

Una standing ovation ha accolto l’arrivo in Piazzetta di papà Christian, che non ha saputo nascondere la sua emozione, così come Mariarosa con il suo abito bianco che ha disegnato lei stessa, mentre si faceva largo tra la folla che gremiva la strada, mentre gli ospiti alla spicciolata erano gia seduti in chiesa in attesa degli sposi.

Tra questi gli zii Carlo e Luca Verdone, Diego Della Valle, gli amici storici Enzo, Annalisa e Lorenza De Paola, Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e il figlio Luigi. In chiesa solo per la cerimonia, sono arrivati direttamente da Ischia anche Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo.

La foto è di Capripress.