“Selfie Sorrento” alla conquista dell’Hospitality Social Awards

awards-sorr-press

PIANO DI SORRENTO. L’Hospitality Social Awards premia gli imprenditori che credono nel nuovo modo di fare comunicazione.

Tra le eccellenze del Social Media Marketing nel turismo 2014 è presente anche il progetto “Selfie Sorrento“, candidato tra le destinazioni turistiche. Le varie destinazioni saranno valutate per le strategie adottate, ma sopratutto per le idee, la creatività e la modalità di comunicazione scelte attraverso i Social media.

Il progetto Selfie Sorrento è nato dalla volontà del team Qadisha, agenzia di web marketing di Piano di Sorrento, di promuovere il proprio territorio attraverso una tendenza sempre più in uso tra giovani e non solo, gli adorati autoscatti.

Obiettivo del sito SelfieSorrento.com è quello di creare un album fotografico online, creato dagli autoscatti fatti dai visitatori presenti a Sorrento, utilizzando l’hashtag #SelfieSorrento o #Sorrento, sui Social Twitter, Instagram e Facebook.

Immortalare la propria vacanza a Sorrento, condividerla per poi aggiudicarsi dei coupon con sconti in diversi negozi, gelaterie, bar e ristoranti di Sorrento.

Il team di Qadisha sarà e a Rimini l’11 ottobre per confrontarsi con le altre agenzie e soprattutto per presentare e ricordare ai presenti in quale magnifico territorio opera.