Capri Watch - Fashion Accessories

Scontro tra scooter in via Rota, due centauri in ospedale

incidente-sorrento-1dicembre

SORRENTO. Un incidente si è verificato poco prima dei mezzogiorno lungo via Rota, nella zona della Riviera Massa. Coinvolti due scooter. Dopo la segnalazione dei passanti sul posto si sono portati gli agenti della polizia municipale di Sorrento ed i carabinieri della locale stazione che stanno ricostruendo la dinamica dell’impatto anche raccogliendo le testimonianze degli automobilisti in transito.

In base alle prime informazioni sembra che uno scooter proveniente da Sant’Agnello fosse in fase di sorpasso quando ha incrociato il motociclo di una addetta alla consegna della corrispondenza di Poste Italiane che usciva da un viale laterale. Il violento scontro è stato inevitabile ed entrambi i centauri sono finiti sull’asfalto.

Dopo pochi minuti sono stati soccorsi da due ambulanze del 118 con le quali sono stati trasferiti al dell’ospedale di Sorrento per essere sottoposti agli accertamenti del caso. Dalle prime informazioni sembra che la giovane portalettere abbia riportato solo traumi e lesioni superficiali, mentre il ragazzo avrebbe anche delle fratture alle costole. Per saperne  di più dovrà essere sottoposto a Tac e per questo si rende necessario il suo trasferimento al presidio sanitario di Castellammare di Stabia visto che l’apparecchio in dotazione all’ospedale di Sorrento risulta essere guasto.