Ruggiero prepara la verifica della Giunta

ruggieropiano1

PIANO DI SORRENTO. Con una lettera rivolta ai componenti della sua maggioranza, il sindaco Giovanni Ruggiero ha fatto sapere che presto ci saranno dei cambiamenti all’interno della Giunta municipale.

 

“Verificheremo insieme con intelligenza e chiarezza e ripartiremo con nuove energie per realizzare ciò che è bene per la nostra città”, questo è uno dei passaggi della lettera, che meglio sintetizza l’idea del sindaco. Nessuna poltrona saltata, ma alcune deleghe verranno probabilmente riassegnate.

“Le verifiche le avevamo previste per dare risalto al nostro lavoro, – prosegue Ruggiero – sono opportune perché il momento è delicato ed impone una riflessione su ciò che abbiamo fatto, al fine di fornire un impulso propositivo e positivo al programma”.

Il sindaco ha confermato per ora l’attuale composizione della Giunta, facendo intendere, però, che l’unico uomo “blindato” è il suo braccio destro e vicesindaco, Vincenzo Iaccarino. Nei prossimi giorni si terrà un vertice di maggioranza per fare il punto della situazione e solo allora se ne saprà di più.