Rubano in un lido di Marina Piccola, nei guai 6 ragazzi

polizia-sorrento-11

SORRENTO. Sono penetrati all’interno di uno stabilimento balneare della zona di Marina Piccola ed hanno portato via pacchi di patatine e bottiglie di birra. Non contenti hanno anche tentato di forzare la cassa, ma, non riuscendoci, si sono dati precipitosamente alla fuga. I poliziotti del commissariato di Sorrento, però, li hanno intercettati all’interno della Villa Comunale. Così è scattata la denuncia a piede libero per sei ragazzi di Pianura, tra i quali anche due minorenni.

Mercoledì sera, al termine di una giornata trascorsa a Sorrento, la comitiva ha perso l’ultimo treno per Napoli. Hanno deciso, quindi, di fermarsi a dormire sulla spiaggia di San Francesco.

All’alba i ragazzi hanno forzato i cancelli del lido Peter’s Beach, facendo razzia di cibo. Poi hanno tentato di aprire la cassa servendosi di un paio di forbici. Il rumore ha insospettito i proprietari che dormivano al piano superiore della struttura balneare, i quali hanno allertato la polizia. Gli agenti del vice questore Donatella Grassi, quindi, hanno individuato i giovani nella Villa Comunale di Sorrento per poi deferirli in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea